Il programma:
Ore 14.00 Arrivi e Registrazioni – Socializzazione e Welcome Coffee
Ore 15.00 Benvenuto (Prof. Alessandro Distante) e Presentazione del Progetto Europeo COHEIRS alle associazioni presenti (Dr. Prisco Piscitelli)
Ore 15.30 Il punto sulle emergenze ambientali e rispetto del principio di precauzione in Puglia: (dr. Agostino Di Ciaula, ISDE Italia)
Ore 16.00 Condivisione di proposte e strategie per affrontare le emergenze ambientali col supporto del progetto europeo. Suddivisione in Gruppi di Lavoro.
– Moderano la sessione: Prisco Piscitelli, Carla Quaranta (ISBEM);
– Animano la sessione: Alfredo Melissano (Forum Ambiente & Salute); Giuseppe Pellerano (chimico); Agostino Di Ciaula (medico); Salvatore Ingrosso e Paolo Carlotto (sindacato nazionale Polizia di Stato); ing. Antonio De Giorgi(Coordinamento Civico per la tutela del Territorio e della Salute dei Cittadini).
Ore 18.00 Condivisione delle proposte dei Gruppi di Lavoro, designazione degli osservatori civici e dei portavoce territoriali.
————————————–
INFO:
————————————–
Coordinamento Civico apartitico per la Tutela del Territorio e della Salute del Cittadino
rete d’azione apartitica coordinativa di associazioni, comitati e movimenti locali e non, ambientalisti, culturali e socio-assistenziali
sede c/o Tribunale Diritti del Malato – CittadinanzAttiva
c/o Ospedale di Maglie “M.Tamborino”
Via N. Ferramosca, c.a.p. 73024 Maglie (LECCE)
e-mail: coordinamento.civico@libero.it , coordinamentocivico@yahoo.it
Isbem Mesagne (Br)
www.isbem.it
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…
Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…
Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…
Un tema del quale si parla troppo poco è quello relativo alle case occupate, una…
Ci sono delle importantissime novità che riguardano la gestione e l’apertura della partita IVA: adesso…