PD – “La delegazione parlamentare pugliese del Pd – ha spiegato il deputato Dario Ginefra – sarà ricevuta domani a Roma dal ministro dell’Ambiente, Andrea Orlando, e per questo non potrà partecipare all’incontro promosso da Vendola e del quale era stato chiesto un rinvio, anche alla luce dell’informativa che il governo darà alla Camera nella giornata di martedì».
PDL – ”Riteniamo inutile e superata la convocazione ricevuta per lunedì a Bari dal presidente Vendola, nella certezza che sia più utile ed efficace che della questione Ilva si discuta in Parlamento e non in un Cineporto, con il pieno coinvolgimento di tutte le forze politiche e delle massime Istituzioni del nostro Paese”. Scrivono in una nota il coordinatore ed il vice coordinatore del Pdl della Puglia, sen. Francesco Amoruso e on.Antonio Distaso, a nome della delegazione del Pdl invitata da Vendola.
L’INTERVENTO DI PELILLO – Martedì prossimo, alle ore 10, il governo riferirà alla Camera sul caso Ilva. Dopo le dichiarazioni del ministro, si esprimeranno sul tema i gruppi della Camera dei Deputati. Per il Partito Democratico interverrà l’on. Michele Pelillo.
La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…
Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…
Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…
Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…
Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…
Notizia dell’ultima ora, si consuma un vero e proprio dramma in Serie A… è successo…