«Si era a concordato – continuano Fiom e Uilm – che in caso di risposte insoddisfacenti, ci sarebbero state di sicuro iniziative di mobilitazione dei lavoratori. Riteniamo ancor più incomprensibile tale iniziativa di sciopero alla luce di quanto ci ha comunicato ieri pomeriggio l’ing. Buffo, che ci informava della graduale ripartenza di alcuni impianti (Erw, Tubifici, Laf) grazie all’attuale produzione di acciaio, soprattutto quello prodotto in Acc/1, col conseguente rientro in fabbrica di molti lavoratori all’inizio di febbraio. E’ per queste ragioni che Fiom e Uilm, con grande senso di responsabilità, hanno deciso di non aderire a questo tipo di iniziative».
Mastering gambling A step-by-step guide to beating the odds Understanding the Basics of Gambling Before…
Trasforma la Tua Fortuna con vegashero e Oltre 1000 Giochi da Casinò Online.L'Offerta di Giochi…
High-stakes gambling Navigating the risks and rewards in a precarious landscape Understanding High-Stakes Gambling High-stakes…
Trasforma la Fortuna: Strategie Vincenti e Divertimento Assicurato con spingranny Online.Spingranny: Un'Immersione nel Mondo del…
Mostbet Azerbaycan Online Giriş – Rəsmi Veb-sayt ▶️ OYNA Содержимое Mostbet rəsmi veb-saytının nəticələrindən istifadəMostbet…
Navigate the Perilous Path with Chicken Road and Win Big at InOut Games.Understanding the Gameplay…