Nessuno di noi si sente tutelato dalla Proprietà Ilva, ma nemmeno da Politici e Amministratori, da Governo e Controllori; nessuno di noi è più disposto a lasciare che decisioni criminose e scellerate ricadano ancora sulla nostra testa e su quella dei nostri figli.Chiediamo alla Procura di sollevare il conflitto di attribuzione e di non dissequestrare gli impianti che provocano “malattia e morte”. Taranto non accetterà passi che continuino a mettere a rischio la Vita di bambini, di operai, della popolazione vicina agli Impianti della “morte”.
Taranto sarà dalla parte di chi, con coraggio e fermezza, continuerà a difendere il Diritto inalienabile alla Vita. Ora che i tarantini conoscono la Verità, ora che si sono sentiti offesi da scelte vergognose, e traditi dai loro stessi politici e amministratori saranno pronti a difendere, anche a denti stretti, quanto di più prezioso viene strappato a beneficio di una economia Nazionale che sta attingendo dal nostro sangue e da quello dei nostri Figli.
Il Comitato Donne per Taranto invita la cittadinanza tutta a essere presente al sit-in e invita i cittadini di Taranto a restare uniti per difendere i nostri Diritti strappati e svenduti, laddove nessun altro è disposto a farlo.
Il Comitato Donne per Taranto
Ancora importantissime novità da un punto di vista legislativo, questa volta è ufficiale senza cellulare…
Benito Mussolini in fuga con Claretta Petacci fu ucciso a Giulino di Mezzegra. A Dongo…
Scatta un nuovo allarme per i fumatori, è stato confermato un aumento entro la fine…
Scattato l'allarme, anche se te lo prescrivono sempre, questo farmaco per l'influenza non lo dovresti…
Amanti degli Horror giapponesi estremi non potete perdervi questo film borderline che si cela nel…
Ancora importanti importantissime novità se devi portare la tua auto dal meccanico, ora basta pagare…