Dopo aver incassato il mancato confronto, i mitilicoltori si sono diretti verso il ponte girevole dove hanno sostato dalle 10 alle 12. Un’azione di forza dettata dalla disperazione, vissuta con il dispiacere per i disagi arrecati alla cittadinanza. “Non è colpa nostra – hanno dichiarato – non avremmo mai voluto arrivare a questo punto, ma non ce la facciamo più. E’ dal luglio del 2011 che siamo fermi. Non sappiamo più come andare avanti”. Ed è innanzitutto sull’accesso al Fep Puglia (Fondo Europeo per la Pesca) che chiedono chiarezza. Il timore è quello di rimanere esclusi perchè nel periodo in cui è scoppiata l’emergenza pcb molti di loro erano sprovvisti di concessione o in attesa di ottenere il rinnovo. Per avere informazioni più precise hanno chiesto un incontro con Dario Stefàno, assessore regionale alle risorse agroalimentari.
Alessandra Congedo
BlogsJoanna StroberMeghan Markle loves it cashmere sweater a whole lot, she’s used it at the…
ContentMinuteClinic Digital Care and attention Nursing assistant Professional - Immediately ChangeWellness and you can Exercise…
ArticlesChoosing UnitedHealth Classification has a strong network more than step one.5 million https://exampledomain.com/ scientific and…
ArticlesHow can i or my personal family member help improve look after those with practical…
ContentCompare Medical insurance Rates and you can Preparations A survey discovered that 62 per cent…
ContentPope Francis' fitness try 'critical,' Vatican saysPope Francis demonstrating "progressive, limited improve," Vatican claims Zero…