Categories: Comunicati

Mamme per Taranto, la lista si presenta

Domani, domenica 15 aprile, alle ore 18,00 presso il Comitato elettorale di via Giovinazzi 72 – Taranto, conferenza stampa di presentazione della lista “Mamme per Taranto” che con le altre quattro liste civiche sostiene la candidatura a sindaco di Angelo Bonell.

Capolista Annamaria Moschetti, pediatra, che con i suoi studi e le sue ricerche mette dei punti fermi sull’attuale stato di salute dei bambini che vivono a contatto con i veleni. Nel suo intervento infatti affronterà proprio questo argomento, spiegando a chiare lettere quali sono i problemi a cui vanno incontro e che sono costretti ad affrontare i più piccoli. Illustrerà inoltre i motivi che l’hanno spinta a scendere in campo in prima persona a tutela dei tanti bambini che non hanno voce.

LA LISTA

1.        MOSCHETTI Annamaria

2.        CARICATO Angela

3.        CAVALLO Cosima

4.        CIANCIARUSO Giuliana

5.        CRISTELLO ERIBERTO

6.        D’ALENA Patrizia

7.        D’ERRICO Valentina

8.        GRECO Manuela

9.        GREGORIO Annalisa

10.    GUZZO Roberto

11.    LARDINO Cinzia

12.    LIONETTI Annarita

13.    LIPPO Maria

14.    MAIMONE Giovanni

15.    MENCONI Valerio

16.    MONFREDI Marinella

17.    MONFREDI Rosanna

18.    MONTANARO Anna Lisa

19.    NICOLAU Luca

20.    OLIVA Franca

21.    PICCINNI Francesca

22.    RAIMONDO Anna Rita

23.    RAPIDA’ CONCETTA

24.    RATANO Lucrezia

25.    SANTARCANGELO Anna

26.    SANTOIEMMA Marianeve

27.    STIGLIANO Angela

28.    TROVATO Raffaella

 

 

admin

Recent Posts

PATENTE B, ufficiale: ora puoi guidare anche questi ‘bestioni’ I Okay del Governo, via libera in strada

Importantissime novità per tutti coloro che sono in possesso della patente B. È ufficiale: grazie…

5 ore ago

ODORI DI FRITTURA ADDIO: casa profumatissima con il segreto di nonna Ombretta I Nessuno le dava una ‘lira’, e invece…

La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…

18 ore ago

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

1 giorno ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

1 giorno ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

2 giorni ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

2 giorni ago