“La nuova campagna istituzionale dell’Ilva di Taranto quest’anno è incentrata sul tema di ciò che appare e di ciò che è reale. Il messaggio principale, infatti, è “non fermarti alle apparenze” perché oltre alla superficie c’è un mondo di persone con le loro storie e c’è un mondo di lavoratori con le loro professionalità.”Sono in molti – commenta il dott. Andrea Rogazione Responsabile dell’Ufficio Comunicazione Ilva di Taranto – a giudicare il nostro Stabilimento in modo superficiale e spesso frutto di pregiudizi. La nuova campagna, non vuole raccontare un’altra verità, ma è un forte invito per tutti a riflettere su ciò che difficilmente viene raccontato: un mondo di persone, di professionalità e di impegno”.”La nuova campagna – conclude il dott. Rogazione – arriva certamente in un momento delicato per l’Ilva e la storica marcia del 30 marzo che ha visto protagonisti insieme operai, impiegati e dirigenti ne è la testimonianza. E’ stato un momento in cui i cosiddetti “invisibili”, dai più volutamente nascosti e ignorati, hanno dimostrato che la realtà è fatta di lavoratori che ogni giorno s’impegnano per garantire non solo il loro futuro ma anche quello della loro città”. La nuova campagna sarà visibile da sabato 14 aprile, fino a venerdì 11 maggio, su televisioni, giornali, radio e, per la prima volta, nei cinema e sui bus extraurbani.
Importantissime novità per i genitori italiani: ogni figlio minorenne può valere fino a 3.600 €,…
Incredibile ma vero: dal 1° settembre potresti davvero ritrovarti a pagare fino a 189 €…
Nel caso in cui fossi impegnato nella scelta dell’università, ti conviene ponderare bene questa decisione,…
Pessime notizie per i bagnanti in vista dell’estate 2025: è stato approvato un nuovo divieto…
Per molti di noi è tornata la tanto temuta insonnia estiva, tutta colpa di quella…
Da oggi le forze dell'ordine non ammetteranno nessuna scusa, anche un semplice adesivo dal 1…