“La nuova campagna istituzionale dell’Ilva di Taranto quest’anno è incentrata sul tema di ciò che appare e di ciò che è reale. Il messaggio principale, infatti, è “non fermarti alle apparenze” perché oltre alla superficie c’è un mondo di persone con le loro storie e c’è un mondo di lavoratori con le loro professionalità.”Sono in molti – commenta il dott. Andrea Rogazione Responsabile dell’Ufficio Comunicazione Ilva di Taranto – a giudicare il nostro Stabilimento in modo superficiale e spesso frutto di pregiudizi. La nuova campagna, non vuole raccontare un’altra verità, ma è un forte invito per tutti a riflettere su ciò che difficilmente viene raccontato: un mondo di persone, di professionalità e di impegno”.”La nuova campagna – conclude il dott. Rogazione – arriva certamente in un momento delicato per l’Ilva e la storica marcia del 30 marzo che ha visto protagonisti insieme operai, impiegati e dirigenti ne è la testimonianza. E’ stato un momento in cui i cosiddetti “invisibili”, dai più volutamente nascosti e ignorati, hanno dimostrato che la realtà è fatta di lavoratori che ogni giorno s’impegnano per garantire non solo il loro futuro ma anche quello della loro città”. La nuova campagna sarà visibile da sabato 14 aprile, fino a venerdì 11 maggio, su televisioni, giornali, radio e, per la prima volta, nei cinema e sui bus extraurbani.
Milioni di manifestanti si sono radunati in tutti gli Stati Uniti per protestare contro l'amministrazione…
Manca sempre meno agli esami di maturità del 2025, ma c’è una tecnica super efficace…
Una lista di alimenti da evitare assolutamente per non attirare maggiormente le zanzare. A consigliare…
Difficoltà nei trasporti pubblici: è stato indetto un nuovo sciopero generale, motivo per cui ti…
Israele bombarda l'Iran, la situazione precipita, dal momento che i rapporti tra i due stati…
Usare il bicarbonato su queste superfici è un errore da non commettere, potresti rovinare veramente…