“La nuova campagna istituzionale dell’Ilva di Taranto quest’anno è incentrata sul tema di ciò che appare e di ciò che è reale. Il messaggio principale, infatti, è “non fermarti alle apparenze” perché oltre alla superficie c’è un mondo di persone con le loro storie e c’è un mondo di lavoratori con le loro professionalità.”Sono in molti – commenta il dott. Andrea Rogazione Responsabile dell’Ufficio Comunicazione Ilva di Taranto – a giudicare il nostro Stabilimento in modo superficiale e spesso frutto di pregiudizi. La nuova campagna, non vuole raccontare un’altra verità, ma è un forte invito per tutti a riflettere su ciò che difficilmente viene raccontato: un mondo di persone, di professionalità e di impegno”.”La nuova campagna – conclude il dott. Rogazione – arriva certamente in un momento delicato per l’Ilva e la storica marcia del 30 marzo che ha visto protagonisti insieme operai, impiegati e dirigenti ne è la testimonianza. E’ stato un momento in cui i cosiddetti “invisibili”, dai più volutamente nascosti e ignorati, hanno dimostrato che la realtà è fatta di lavoratori che ogni giorno s’impegnano per garantire non solo il loro futuro ma anche quello della loro città”. La nuova campagna sarà visibile da sabato 14 aprile, fino a venerdì 11 maggio, su televisioni, giornali, radio e, per la prima volta, nei cinema e sui bus extraurbani.
Una famiglia ha prenotato una casa vacanze su Booking.com. Purtroppo al loro arrivo non hanno…
Vietati i graffi nelle automobili, questa volta partono ufficialmente sanzioni da oltre 300 €. Ecco…
Grandissime e importantissime novità per gli italiani: potrete dire addio definitivamente ai controlli fiscali. A…
Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…
Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…
Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…