Categories: Attualità

“RespiriAMO Taranto” sulle magliette dei rossoblu

Taranto Supporters ha sottoscritto con l’AS Taranto Calcio Srl una scrittura privata finalizzata a sponsorizzare la medesima società con lo slogan “RespiriAMO Taranto” democraticamente scelto a mezzo sondaggio da tutti i lettori del nostro sito. Lo slogan in questione andrà addirittura a sostituire sulla maglia ufficiale di gioco l’attuale sponsor riconducibile all’azienda del Presidente D’Addario (scritta sulla maglia visibile in anteprima cliccando qui).

Trattasi di un’iniziativa unica nel suo genere, un messaggio che vuole simboleggiare ed accomunare l’amore dei tarantini per la gloriosa maglia e la determinazione e voglia degli stessi di vivere e “respirare” la propria città, scevra da fumi, polveri e veleni di ogni genere.

Tale iniziativa, partorita dai nostri splendidi tarantini fuori sede, deve però appartenere all’intera comunità jonica ed alla sua provincia. “RespiriAMO Taranto” non è solo uno slogan, deve segnare una svolta, una rinascita delle coscienze ed in tal senso la raccolta di fondi ad esso correlata non poteva e non doveva essere inteso come un mero contributo alle sorti economiche della società di calcio (peraltro ben poco risolutivo), quanto piuttosto un messaggio, anzi messaggio, che un’intera comunità vuole lanciare e portare in giro per l’Italia.

I soldi raccolti saranno bonificati sul c/c corrente della società che, secondo gli intendimenti già prospettatici dalla medesima (ndr peraltro confermati oggi stesso dal mister Dionigi), verranno utilizzati per finanziare il lungo ritiro che precederà l’incontro più importante dell’anno, ovvero Ternana-Taranto del 25 febbraio. Con quella scritta sulla maglia, il Taranto calcio andrà a Terni per riprendersi ciò che all’andata gli è stato tolto e da quella scritta sui colori più belli del mondo, inizierà la rinascita di Taranto.

FORZA TARANTO!!!!

Dal comunicato stampa di Taranto Supporters

 

 

admin

Recent Posts

PATENTE B, ufficiale: ora puoi guidare anche questi ‘bestioni’ I Okay del Governo, via libera in strada

Importantissime novità per tutti coloro che sono in possesso della patente B. È ufficiale: grazie…

36 minuti ago

ODORI DI FRITTURA ADDIO: casa profumatissima con il segreto di nonna Ombretta I Nessuno le dava una ‘lira’, e invece…

La puzza di fritto, senza ombra di dubbio, è tra gli odori più fastidiosi da…

14 ore ago

Orrore a Castelnuovo del Garda | Un altro atroce femminicidio

Un overkilling contro la compagna dopo essersi liberato del braccialetto elettronico. Un'altra donna viene uccisa.…

22 ore ago

“Spegnete il riscaldamento voi che entrate”: vietato stare al caldo, a Novembre scattano i controlli I Più di 400 euro di multa

Notizia dell’ultima ora che sconvolge gli italiani: toccherà spegnere i riscaldamenti e morire dal freddo?…

1 giorno ago

“Premi qui, e non dovrai spendere un solo centesimo per l’asciugatrice”: il segreto del tecnico di Vigevano, risparmi quasi mille euro

Grazie al tecnico di Vigevano, non spendo più soldi inutilmente, mi basta premere un tasto…

2 giorni ago

La sfilata spettacolo che non ti aspetti a Milano! | Pronti al Dìa de los Muertos

Non solo Halloween ereditato dall'America. L'Italia sta imparando a conoscere il Dìa de los Muertos!…

2 giorni ago