Trattasi di un’iniziativa unica nel suo genere, un messaggio che vuole simboleggiare ed accomunare l’amore dei tarantini per la gloriosa maglia e la determinazione e voglia degli stessi di vivere e “respirare” la propria città, scevra da fumi, polveri e veleni di ogni genere.
Tale iniziativa, partorita dai nostri splendidi tarantini fuori sede, deve però appartenere all’intera comunità jonica ed alla sua provincia. “RespiriAMO Taranto” non è solo uno slogan, deve segnare una svolta, una rinascita delle coscienze ed in tal senso la raccolta di fondi ad esso correlata non poteva e non doveva essere inteso come un mero contributo alle sorti economiche della società di calcio (peraltro ben poco risolutivo), quanto piuttosto un messaggio, anzi messaggio, che un’intera comunità vuole lanciare e portare in giro per l’Italia.
I soldi raccolti saranno bonificati sul c/c corrente della società che, secondo gli intendimenti già prospettatici dalla medesima (ndr peraltro confermati oggi stesso dal mister Dionigi), verranno utilizzati per finanziare il lungo ritiro che precederà l’incontro più importante dell’anno, ovvero Ternana-Taranto del 25 febbraio. Con quella scritta sulla maglia, il Taranto calcio andrà a Terni per riprendersi ciò che all’andata gli è stato tolto e da quella scritta sui colori più belli del mondo, inizierà la rinascita di Taranto.
FORZA TARANTO!!!!
Dal comunicato stampa di Taranto Supporters
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…