Categories: Attualità

“RespiriAMO Taranto” sulle magliette dei rossoblu

Taranto Supporters ha sottoscritto con l’AS Taranto Calcio Srl una scrittura privata finalizzata a sponsorizzare la medesima società con lo slogan “RespiriAMO Taranto” democraticamente scelto a mezzo sondaggio da tutti i lettori del nostro sito. Lo slogan in questione andrà addirittura a sostituire sulla maglia ufficiale di gioco l’attuale sponsor riconducibile all’azienda del Presidente D’Addario (scritta sulla maglia visibile in anteprima cliccando qui).

Trattasi di un’iniziativa unica nel suo genere, un messaggio che vuole simboleggiare ed accomunare l’amore dei tarantini per la gloriosa maglia e la determinazione e voglia degli stessi di vivere e “respirare” la propria città, scevra da fumi, polveri e veleni di ogni genere.

Tale iniziativa, partorita dai nostri splendidi tarantini fuori sede, deve però appartenere all’intera comunità jonica ed alla sua provincia. “RespiriAMO Taranto” non è solo uno slogan, deve segnare una svolta, una rinascita delle coscienze ed in tal senso la raccolta di fondi ad esso correlata non poteva e non doveva essere inteso come un mero contributo alle sorti economiche della società di calcio (peraltro ben poco risolutivo), quanto piuttosto un messaggio, anzi messaggio, che un’intera comunità vuole lanciare e portare in giro per l’Italia.

I soldi raccolti saranno bonificati sul c/c corrente della società che, secondo gli intendimenti già prospettatici dalla medesima (ndr peraltro confermati oggi stesso dal mister Dionigi), verranno utilizzati per finanziare il lungo ritiro che precederà l’incontro più importante dell’anno, ovvero Ternana-Taranto del 25 febbraio. Con quella scritta sulla maglia, il Taranto calcio andrà a Terni per riprendersi ciò che all’andata gli è stato tolto e da quella scritta sui colori più belli del mondo, inizierà la rinascita di Taranto.

FORZA TARANTO!!!!

Dal comunicato stampa di Taranto Supporters

 

 

admin

Recent Posts

Nelle pagine di storia si cela il nome di una donna che forse è stata la prima serial killer dell’antichità

Quando ancora non esisteva il termine in psicologia criminale, una serial killer ha operato indisturbata…

6 ore ago

“Non devi fare più la colazione”: colesterolo e glicemia, altissimi rischi se continui a farlo tutte le mattine

Prendersi cura del proprio corpo passa anche dall’alimentazione: non devi saltare la colazione se vuoi…

10 ore ago

Reddito di Emergenza 2025, arriva il LISTONE: ecco chi sono i beneficiari e cosa devono fare per intascare il malloppo

Importanti, anzi importantissime novità per i cittadini italiani: è stato approvato il reddito di emergenza…

23 ore ago

Partita IVA GRATIS: ufficiale, puoi aprirla senza versare neanche un centesimo I Azzerati i contributi obbligatori: da settembre devi fare così

Ci sono delle importantissime novità che riguardano la gestione e l’apertura della partita IVA: adesso…

2 giorni ago

“Prego mi fornisca il QR CODE”: cartelle esattoriali addio, non mi fate più paura I Approvato il piano ‘salva-tasche’, gli italiani si salvano col nuovo sistema online

Importantissime novità per i contribuenti italiani: le cartelle esattoriali ormai non servono più, puoi usare…

2 giorni ago