Durante la stessa giornata sarà possibile prendere parte gratuitamente a laboratori e percorsi di osservazione di animali selvatici, alla visita guidata del Pulicchio di Gravina e del Lago di S. Giuseppe e divertirsi con la performance teatrale de “La Banda degli Onesti”. È sufficiente telefonare al n. 331 2271138 per prenotare la propria partecipazione. L’agriturismo Madonna dell’Assunta propone inoltre, solo per la giornata del 15 gennaio,un menù convenzionato al costo di 20,00 Euro.
La partecipazione di Sergio Rubini va ad arricchire il cartellone di eventi di “Aspettando Mediterre 2012 nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia”, partito il 7 gennaio e che avrà termine il 22 gennaio, all’interno del quale sono previsti percorsi guidati, mostre, concerti, visite naturalistiche, degustazioni, workshop e convegni.
Con “Aspettando Mediterre 2012” il Parco Nazionale dell’Alta Murgia ha voluto una volta di più aprirsi al grande pubblico, mostrando i propri scenari suggestivi e tutte le ricchezze di un territorio vivo e pulsante anche d’inverno.
Per ulteriori informazioni su tutto il programma di “Aspettando Mediterre 2012 nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia” è possibile visitare il sito http://aspettandomediterre.parcoaltamurgia.it/.
Impossibile ma vero: non potrai portare con te in vacanza il tuo cane o gatto,…
Chi ha detto che dobbiamo rinunciare al gelato durante la dieta? Ce n’è uno da…
Il film che sbeffeggia la "Milano da bere" degli anni 80 per il suo compleanno…
Cambia tutto il tempo che possiamo trascorrere in spiaggia: anche solo ascoltare la partita può…
A Rodi una ragazza di 16 anni ha denunciato che un belga di 15 anni…
L’estate 2025 potrebbe essere la più brutta per gli italiani. A quanto pare, sono già…