Una buona occasione, quindi, per staccare la spina (lontano da fumi e veleni industriali) ed immergersi completamente nel verde della natura.
A condurre il gruppo dei partecipanti sarà Teo Dura, coordinatore del Gruppo Italiano per la ricerca delle orchidee spontanee.
Info: Peppino Pirrazzo 388.1125495 e Davide Stasolla 347.9949266 (Coordinamento provinciale dei comitati per il Parco delle Gravine)
L'Italia pensa alla modernizzazione militare. Crosetto scommette su carri armati e forze corazzate. Nuova strategia.…
Un voto che riscrive la storia americana e tutto comincia dalla città New York che…
Il segreto di Stratford. Esiste un manoscritto di cui si ignorava l'esistenza che riscrive la…
Finalmente una bellissima notizia per gli italiani: potreste dire definitivamente addio al bollo auto… grazie…
Halloween è stato da brividi al botteghino, ma non nel senso che pensate. E' stato…
Ancora un’importante novità in campo finanziario: presta attenzione, perché potresti vederti rifiutare il bancomat al…