VIVA! Festival: sei giorni no stop nelle location più suggestive della Valle d’Itria

Viva Festival Valle d'Itria
Lunedì 26 giugno, alle ore 12.00, nella Presidenza regionale (Sala stampa Lungomare Nazario Sauro – II piano) si terrà la conferenza stampa di presentazione del VIVA! – Valle d’Itria International Music Festival.
Sono previsti gli interventi di Loredana Capone (assessore regionale a Turismo e Cultura); Aldo Patruno (direttore del dipartimento Turismo e Cultura); Vittorino Smaltino (vice Sindaco del Comune di Locorotondo); Ermelinda Prete (assessore alla cultura del Comune di Locorotondo); Franco Basile e Angelo Conte (Turnè Srl); Sergio Ricciardone (Club To Club. In Puglia arriva un nuovo festival internazionale organizzato da Club to Club, Turnè e Audi. Saranno protagonisti gli artisti Nicolas Jaar, Dj Shadow, Todd Terje, Madlib, Ghali, Kelly Lee Owens, Lorenzo Senni e Jolly Mare.
Da martedì 15 a domenica 20 agosto – sei giorni no stop – VIVA! animerà alcune delle location più suggestive della Valle d’Itria: Locorotondo e la località marittima di Savelletri. Il festival, promosso da Audi, è realizzato da Club To Club con Turné, con il contributo della Regione Puglia – Puglia Promozione e Puglia Sounds e del Comune di Locorotondo. Il festival lavorerà in sinergia anche con l’Istituto Europeo di Design di Barcellona.

Be the first to comment on "VIVA! Festival: sei giorni no stop nelle location più suggestive della Valle d’Itria"

Tinggalkan komentar