Uno Maggio Taranto, Liberi e Pensanti: Parco Archeologico Mura Greche abbandonato

Uno Maggio Taranto
Guardate e vergognatevi amministratori di questa città. Ecco il vostro biglietto da visita per le elezioni comunali di giugno, per chi si candiderà naturalmente. Mostrate ai vostri potenziali elettori queste foto, non abbiate paura di far vedere a tutti il frutto della vostra incompetenza, delle vostre mancanze, della totale assenza di prospettiva a cui avete condannato Taranto. È bastato che per un anno saltasse l’appuntamento con #unomaggiotaranto per vedere ancora una volta il Parco Archeologico delle Mura Greche abbandonato, pieno di rifiuti di ogni tipo e ricoperto di erbacce. Quest’anno non ci saranno i #LiberiePensanti a ripulire tutto, a rendere fruibile ai cittadini un’area verde necessaria in una città che ha bisogno di respirare aria nuova, pulita.
Per nostra fortuna siamo all’ultimo atto di questa amministrazione che non ha fatto nulla per Taranto. Nemmeno la pulizia di un’area di grande importanza storica, culturale e turistica.
Abbiamo sempre auspicato che il Parco Archeologico delle Mura Greche fosse fruibile durante tutto l’anno, invece oggi è sepolto dalla spazzatura, dall’incuria dell’amministrazione. Ci viene da pensare che fossero troppo occupati a rilasciare le autorizzazioni per l’area mercatale per il giorno del concerto, per non accorgersi che l’erba cresceva e ricopriva tutto. Dalle mani nella marmellata alle mani nella sporcizia, questo deve essere il vostro destino.

COMITATO CITTADINI E LAVORATORI LIBERI E PENSANTI

Be the first to comment on "Uno Maggio Taranto, Liberi e Pensanti: Parco Archeologico Mura Greche abbandonato"

Tinggalkan komentar