Taranto: domenica tornano i concerti Lungo il Mare

Quarto appuntamento con le esibizioni live a Taranto. Dopo il pienone registrato in viale del Tramonto, in occasione della notte di San Lorenzo, il format delle sette postazioni di musica torna nel centro cittadino.

Un mix di generi diversi per la nuova tappa di Concerti Lungo il Mare, che si terrà domenica 25 agosto sul Lungomare Vittorio Emanuele III a partire dalle ore 20:00.

L’obiettivo è quello di dare spazio ai talenti locali, ma soprattutto offrire a tutti i visitatori uno spettacolo variegato, dall’acustico all’elettrico, dal cantautorato italiano alle sonorità etniche.

Un’opportunità per arricchire ulteriormente l’offerta dell’intrattenimento estivo, infatti la rassegna rientra nel cartellone di eventi organizzato dall’amministrazione Melucci che ha affidato la direzione artistica dei concerti all’associazione culturale Altramusicalive.

LINE-UP. Il menu musicale che si potrà gustare domenica sera sarà composto da rock italiano e straniero, calde e ritmiche atmosfere tipiche del reggae, pop elettronico e ricercate sonorità di prog-rock.

Queste le band che si esibiranno:Funketti AllucinogeniPlurima Mundi,Questo torrido Dicembre, Guatemala,The Prosecutors, Marco Fanizzi, The Black Music Corner (Taneelo’N ThewJ).