Concerti Lungo il Mare sotto le stelle in viale del Tramonto

Un San Lorenzo all’insegna della buona musica dal vivo, gratuita, in uno scenario naturalistico unico e con una vista privilegiata per osservare le stelle.

Tornano i Concerti Lungo il Mare, organizzati dal Comune di Taranto, e questa volta fanno tappa in viale del Tramonto, zona San Vito. Tra il fresco degli alberi e una passeggiata sul litorale,sabato 10 agosto, a partire dalle ore 20:00 si potrà scegliere il proprio genere preferito, come al solito con ben sette opzioni a disposizione. La formula dell’evento, ideato dall’amministrazione Melucci con la direzione artistica dell’associazione culturale Altramusicalive, è ormai collaudata dopo il riscontro di pubblico delle due date di luglio. Sette postazioni, sette band, sette “live” da gustare

LE BAND. Rispetto ai primi due appuntamenti, il menu artistico si arricchisce con nuove sonorità. Oltre agli spazi dedicati all’acustico e ai brani più famosi della tradizione italiana, si inseriscono anche la musica elettronica e il rock sperimentale.

Questo il cast che si esibirà nelle postazioni allestite lungo viale del Tramonto: BattipianoKoMa,MoonquakesRien Ne Va Plus (Dante Roberto & Grazia Maremonti)Amber TeaserLe3corde e un duo di musica mediterranea con Antonio Valentini.

Concerti Lungo il Mare rientra nel cartellone degli eventi estivi del Comune di Taranto. Direzione artistica a cura di Altramusicalive.