Medimex 2019: a Taranto la mostra “Liam Gallagher and Oasis Exhibition”

Puglia Rock, l’Associazione che da anni si occupa della promozione della musica in Puglia,  entra ufficialmente nel programma del Medimex 2019.

Dal 5 al 9 di giugno presso la Galleria Comunale del Castello Aragonese di Taranto si svolgeranno due mostre pensate e realizzate per le migliaia di appassionati di musica che si riverseranno nel capoluogo jonico nei giorni dell’importantissima manifestazione musicale che porterà a Taranto, tra gli altri, Editors, Patti Smith e Liam Gallagher.

Proprio a proposito di quest’ultimo, Puglia Rock ha organizzato in collaborazione con il Wonderwall  Offical Fan Club degli Oasis una mostra intitolata “LIAM GALLAGHER AND OASIS EXHIBITION”, in cui sarà possibile rivivere attraverso, poster, locandine, memorabilia e tanto altro la carriera della band  culto degli anni ’90, con tanto materiale dedicato anche alle carriere soliste dei due leader della band, i fratelli Noel e Liam.

Inoltre, a condividere gli spazi della Galleria Comunale del Castello, arriva la mostra ROCKS AND SHOTS del fotografo musicale Henry Ruggeri, da 30 anni sotto i palchi dei più importanti concerti per raccontare, attraverso i suoi scatti, i live musicali per Virgin Radio e tante altre testate italiane e non solo; le pareti della Galleria saranno popolate dai ritratti delle più importanti star del rock tra cui Eddie Vedder, Chris Cornell, Foo Fighters e tantissimi altri.

Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti non solo della musica ma anche della fotografia e del collezionismo musicale.

Inaugurazione giorno 5 giugno alle 18.00; la mostra sarà comunque visitabile tutti i giorni fino al 9 giugno dalle ore 09.00 alle 20.00 (domenica 9 giugno fino alle 13.00).

Per maggiori informazioni visitate la pagina face book di Puglia Rock (www.facebook.com/pugliarock) o chiamate al 388/1198621.