Il 13 aprile partirà da Copertino (Le) la prima tappa del “Reddito Energetico Tour”

Partirà da Copertino il “Reddito Energetico Tour”,  ideato per illustrare ai pugliesi la proposta di legge regionale sul Reddito Energetico presentata dal M5S. All’evento, in programma sabato 13 aprile alle ore 18:30 in Piazza del Popolo n.45, interverranno il consigliere regionale del M5S Antonio Trevisi, primo firmatario della proposta di legge, il portavoce alla Camera per il Movimento 5 Stelle Leonardo Donno e Cristina Trinchera, candidato Sindaco per Copertino 5 Stelle.

La proposta di legge – spiega Trevisi – prevede contributi da parte della Regione Puglia per l’installazione di impianti fotovoltaici sui tetti delle abitazioni, partendo dalle famiglie con i redditi più bassi. in questo modo sarà possibile risparmiare sulle bollette, diffondere le energie rinnovabili e creare posti di lavoro”.

A Copertino il Movimento 5 Stelle tira dritto – dichiara la candidata sindaca Trinchera – tenendosi lontano da polemiche strumentali e da attacchi personali. La nostra lista punta sui contenuti e sulla condivisione delle proposte elaborate in un lungo processo di confronto e dialogo con la cittadinanza”.