Concerto di Capodanno in piazza a Taranto: istruzioni per l’uso.

Taranto si prepara ad accogliere il nuovo anno in Piazza Immacolata, in compagnia di Elio e le storie Tese, storico gruppo eccezionalmente riunitosi per questa occasione. Saranno introdotti da Alessandra Machella, rivelazione di The Voice, Accomognata da Davide Chiarelli, eccezionale batterista e percussionista del territorio, e seguiti dal Dj set, sotto la frizzante conduzione di Mauro Pulpito.

Gli ingressi all’area del concerto saranno consentiti da Via d’Aquino , angolo via Acclavio, e Via Di Palma, angolo via Pupino. All’ingresso, come previsto dalla legge, verranno sequestrati oggetti di vetro ed alluminio, nonché oggetti infiammabili. L’intera piazza verrà coinvolta in una bellissima festa e, per consentire la visibilità a tutti, alle spalle del palco verrà posto un megaschermo, rivolto verso via d’Aquino.

L’accesso è consentito dalle ore 20.00. Sul lato destro del palco verrà allestita la postazione riservata ai disabili, su una piattaforma soprelevata. L’Amministrazione Melucci augura alla cittadinanza una serata all’insegna del sano divertimento e dello spirito di comunità e responsabilità. (Nota stampa)