Gianrocco De Marinis è nuovo Presidente degli agronomi e forestali

Il dottore agronomo Gianrocco De Marinis è il nuovo Presidente dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto, eletto nei giorni scorsi all’unanimità dal Consiglio dell’Ordine.

Nella stessa occasione il Consiglio dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Taranto, sempre all’unanimità, ha eletto Vicepresidente la dottoressa agronomo Marcella Candelli, ha confermato Tesoriere il dottore agronomo Gianmichele Divella e ha eletto Segretario il dottore forestale Filippo Bellini.

Nell’occasione il neopresidente Gianrocco De Marinis, dopo aver ringraziato i colleghi per la fiducia accordatagli conferendogli questo importante incarico, ha dichiarato «intendo continuare ad attuare il programma del Consiglio dell’Ordine, teso principalmente a rappresentare, a livello istituzionale e sociale, le istanze della categoria professionale».

Gianrocco De Marinis ha poi annunciato che «in tal senso continueremo a confrontarci, con spirito propositivo e costruttivo, con l’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, soprattutto sulla attuazione delle diverse Misure del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020».

«Realizzeremo ulteriori iniziative – ha concluso Gianrocco De Marinis – per organizzare al meglio l’Ordine e contribuire all’aggiornamento e alla formazione professionale continua e permanente degli iscritti».