C’è anche un po’ di Taranto alla Fiera della Musica che si tiene a Milano

FIM è l’evento nato nel 2013 per promuovere la musica e coinvolgere i musicisti e i professionisti del settore. La rassegna rappresenta uno dei più significativi fenomeni economico-sociali riguardanti la musica in Italia degli ultimi cinque anni.

Un villaggio musicale che include espositori, palcoscenici, aule seminari, aree di incontro, studi televisivi, emittenti radiofoniche ed eventi collaterali. La sesta edizione della FIM, Fiera della Musica si terrà quest’anno, per la prima volta, a Milano, in piazza Città di Lombardia, dal 31 maggio al 3 giugno.

Anche Taranto sarà rappresentata in questa kermesse grazie all’etichetta discografica indipendente Joe Black Production di Giovanni Orlando che dal 2011 si occupa di produrre, promuovere e distribuire la musica emergente italiana con un occhio particolare verso le realtà del nostro territorio.

Saranno quattro gli artisti promossi dall’etichetta che eseguiranno i loro showcase nell’ambito del FIM ed esattamente Comaje B (musicista tarantina, songwriter, autrice, arrangiatrice, polistrumentista), Palma Cosa (eclettica chitarrista tarantina con il suo personalissimo Finger-Style), i Warm Sweaters For Susan (band tarantina di rock alternativo) e la band pescarese degli Shy Of A Spark che ha già delle uscite discografiche in attivo.