Solidarietà, ancora una finale per la Talsano Africa United

“Continua – è scritto in una nota – l’avventura della squadra di giovani richiedenti asilo ospitati in diverse strutture di accoglienza di Taranto e provincia, la Talsano Africa United allenata da mister Diego Lecce”.

“Sul campo del New Faro Sport di San Vito – è scritto in una nota – domani, martedì 6 giugno, alle 15.30, si giocherà la finale del torneo juniores sperimentale di calcio a sette”.

“Ricordiamo che il progetto che fa capo all’associazione dilettantistica sportiva Talsano, è stato premiato dalla Lega Pro come miglior progetto sportivo di integrazione del Sud Italia e che, per i valori di integrazione e solidarietà che propone, si è meritato il sostegno dello Spi Cgil Puglia e Taranto”.

“Intanto, grazie alle loro prestazioni, sono già al sicuro i titoli di miglior portiere e quello di capocannoniere conquistati dai neo diciottenni e promettenti gambiesi Musa Baldeh e Sanna Manneh”.

“La pratica leale e rispettosa dei valori che lo sport dovrebbe sempre veicolare è l’insegnamento a cui la società Ads Talsano tiene sopra ogni cosa, a questo si è aggiunto l’orgoglio di portare un piccolo contributo di solidarietà nei confronti di questi ragazzi nel modo che è ad essa più congeniale: giocando a calcio”.

“Ringraziamo quanti vorranno intervenire a quello che sarà in ogni caso un bel pomeriggio di sport”.

Be the first to comment on "Solidarietà, ancora una finale per la Talsano Africa United"

Tinggalkan komentar