“Pianta un Albero” con Q8easy CLUB e proteggi l’ambiente

Q8Easy CLUB è il programma di Q8 che valorizza al meglio la rete di rifornimento Q8easy con stazioni di servizio automatiche e progettate con le tecnologie più innovative per garantire un impatto ambientale pari a zero.

Q8easy, infatti, è enviromental friendly, una rete di impianti che ha attivato una serie di misure e di interventi ad hoc per ridurre a zero le emissioni di gas serra.

E con il programma Q8easy CLUB ogni automobilista puoi contribuire a salvare l’ambiente, aderendo all’iniziativa green di “Pianta un Albero”. Con “Pianta un Albero” Q8 si pone come obiettivo quello di piantare un totale di 1.800 nuovi alberi (entro il mese di novembre) in zone degradate di due città d’Italia contribuendo al miglioramento della qualità dell’aria.

Come può un automobilista Q8 partecipare al progetto green di “Pianta un Albero”? Ogni duecento rifornimenti effettuati inserendo l’easy code da parte di tutti gli iscritti al Q8easy CLUB, Q8 provvederà a far piantare un albero favorendo la riqualificazione delle aree urbane da restituire alla collettività.

L’iniziativa Pianta un Albero rientra nel complessivo impegno di Q8easy sul fronte della sostenibilità ambientale. Ad oggi sono già 55mila gli alberi piantati per compensare l’emissione di CO2 conseguente all’utilizzo dell’energia necessaria ad illuminare le aree di servizio Q8easy. Aree di servizio che producono da sole la maggior parte dell’energia elettrica utile alla loro illuminazione, mediante l’utilizzo di pannelli fotovoltaici.

L’intera rete di impianti Q8easy sono progettati nell’ottica della sostenibilità ambientale in collaborazione con AzzeroCO2, una Energy Service Company che fornisce consulenza alle aziende per migliorare la loro efficienza energetica e rendere maggiormente ecologiche tutte le attività potenzialmente “inquinanti” come anche la distribuzione di carburante.

Scopri i vantaggi del programma Q8easy CLUB

Il programma CLUB di Q8easy non richiede tessere punti o card magnetiche: per accedere al CLUB Q8 basta registrarsi sul sito e ricevere il proprio easy code, un codice personale di sette cifre. I rifornimenti presso la rete Q8easy sono del tutto automatici: inserisci il tuo easy code prima di pagare ed attivi tutti i vantaggi e le opportunità del programma Q8easy CLUB.

Cosa rende Q8easy CLUB realmente innovativo ed “easy” per un automobilista? La possibilità di pagare il rifornimento tramite app, facilmente scaricabile dal sito, attraverso il circuito PayPal. Grazie all’easy code, infatti, è possibile pagare il carburante senza l’utilizzo di contanti ma semplicemente generando un codice di pagamento ed ultimando il rifornimento in pochi semplici passaggi.

Comodità di rifornimento ma anche convenienza e vantaggi per tutti: i premi previsti dal programma si rinnovano ciclicamente e hai l’opportunità di accedere a numerose offerte personalizzate da parte di aziende partner delle stazioni di servizio Q8easy.

Be the first to comment on "“Pianta un Albero” con Q8easy CLUB e proteggi l’ambiente"

Tinggalkan komentar