“Puoi Guarire la Tua Vita®”: a Taranto la presentazione gratuita del corso

Guarire la tua vita - Taranto

E’ possibile ritrovare il benessere fisico, la serenità interiore e vivere una vita straordinaria? Mercoledì 1 marzo, presso gli uffici di Endas – Taranto in via Lago Alimini Grande 12, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, si terrà una presentazione gratuita di “Puoi Guarire la Tua Vita®” il famosissimo corso ufficiale che ha aiutato milioni di persone in tutto il mondo a vivere una vita straordinaria ed in salute e che si terrà invece nel weekend del 18 – 19 Marzo sempre negli uffici Endas a Taranto.

A presentare l’incontro di mercoledì 1 marzo, Floriana Maraglino, Life Coach e Insegnante certificata del metodo Heal Your Life®, Pratictioner di Pnl e Neurosemantica, formatrice di percorsi di coaching in azienda e libera ricercatrice di medicina quantica. Il corso “Puoi Guarire la tua Vita®” è un potente e straordinario strumento di auto-aiuto messo a punto dalla statunitense Louise Hay e descritto nel best seller.

Quello del weekend del 18 e 19 marzo è un Workshop intensivo, coinvolgente e trasformativo nel quale si metteranno in pratica tutti i punti della filosofia di Louise Hay attraverso esercizi individuali o di gruppo, utilizzando strumenti tanto semplici quanto potenti di cui ognuno potrà far tesoro e riutilizzare in ogni ambito della propria vita anche a casa propria contando anche sul supporto del gruppo che si crea.

Per partecipare alla presentazione gratuita dell’1 marzo è richiesta prenotazione obbligatoria al numero 340.4012863. Il corso “Puoi Guarire La Tua Vita®” è approvato e riconosciuto da Louise Hay ed è a numero chiuso per consentire all’Insegnante di seguire al meglio ogni singolo partecipante. Le iscrizioni si considerano chiuse al 10 Marzo.

Per maggiori informazioni e conoscere direttamente l’insegnante, contattare Floriana Maraglino al numero 340.4012863
Sito internet: www.florianamaraglino.it
E mail: floriana@florianamaraglino.it

Be the first to comment on "“Puoi Guarire la Tua Vita®”: a Taranto la presentazione gratuita del corso"

Tinggalkan komentar