Energie rinnovabili, protocollo d’intesa tra Anev e Ises Italia

Firmato un protocollo d’intesa tra Anev e Ises Italia per ampliare le rispettive attività di sostegno al settore delle energie rinnovabili.

Il documento è stato siglato dai presidenti delle associazioni, rispettivamente Simone Togni e Umberto Di Matteo, al fine diampliare e rafforzare le rispettive attività di sostegno al settore delle energie rinnovabili.

In particolare Anev e Ises Italia, intendono potenziare l’assistenza ai rispettivi associati nelle loro attività nell’ambito dello sviluppo, realizzazione e gestione di progetti di investimento in tecnologie rinnovabili e di efficienza energetica.

La collaborazione dal punto di vista tecnico/scientifico è finalizzata alla partecipazione reciproca degli associati ai gruppi di lavoro tematici di ognuna delle due associazioni, alla predisposizione di documenti comuni e alla definizione di posizioni condivise.

“Con grande soddisfazione l’Anev ha siglato il protocollo d’intesa con Ises Italia” ha commentato Simone Togni, Presidente dell’Anev. “Mettere a fattor comune l’esperienza, i contenuti tecnico  – scientifici, la conoscenza in ambito normativo e legislativo che le due associazioni hanno raggiunto negli anni in materia di rinnovabili, rappresenta un valore aggiunto per gli associati e pone in essere le basi per future sinergie”.

“Il protocollo d’intesa siglato tra Anev e Ises Italia rappresenta un importante punto dal quale partire per ampliare la nostra presenza nel campo delle rinnovabili”. Così commenta Umberto Di Matteo, Presidente di Ises Italia “Siamo arrivati a questo accordo per unire le forze e sostenere ancora di più l’utilizzo delle fonti energetiche rinnovabili dando maggiore voce agli associati che, con le loro attività, da anni ci seguono e credono nel nostro lavoro”.

Be the first to comment on "Energie rinnovabili, protocollo d’intesa tra Anev e Ises Italia"

Tinggalkan komentar