Ampliamento Italcave, Amici Beppe Grillo e Sos discutono della situazione ambientale a Statte

Discarica italcave

“In riferimento alla notizia – è scritto in una nota stampa – dell’ampliamento della discarica ‘Italcave’ di Statte, dove gli organi preposti hanno detto ‘No’ a causa dell’innalzamento di criticità dal punto di vista ambientale e di contaminazione e vista la posizione da parte della giunta e del sindaco di Statte che puntano verso l’approvazione al ‘Si’, il meetup ‘Amici di Beppe Grillo Statte’ (Cittadini a 5 Stelle) e l’associazione S.O.S. Salviamo Ora Statte, organizza un evento audio-visivo sulla situazione ambientale del territorio di Statte”.

Il relatore dell’ incontro, che si terrà martedì 24 gennaio dalle ore 18:30 presso la sede dell’associazione S.O.S. in corso Vittorio 47 a Statte, sarà Giovanni Vianello di Beni Comuni Taranto, esperto sul programma Rifiuti zero.

“L’invito è aperto a tutte le associazioni, comitati e liberi cittadini per poi discutere e fronteggiare questo ennesimo sfregio al territorio, già fortemente penalizzato dall’inquinamento”.

Be the first to comment on "Ampliamento Italcave, Amici Beppe Grillo e Sos discutono della situazione ambientale a Statte"

Tinggalkan komentar