I Genitori tarantini inaugurano “Sud in fermento”

 

Dal 22 al 30 ottobre, il Castello Muscettola di Leporano sarà la bellissima location della seconda edizione di “Sud in fermento”, l’evento voluto ed organizzato dalla ProLoco. Nove giorni di arti varie del Sud del Mondo, durante i quali si spera di bissare il grande successo ottenuto l’anno scorso. L’inaugurazione di questa edizione è stata affidata ai “Genitori tarantini”, già protagonisti della campagna “i bambini di Taranto vogliono vivere” e sensibili ai progetti di riconversione del territorio.

Dalle 17, i bambini potranno divertirsi accompagnati in un viaggio creativo da intrattenitori, giocolieri e artisti. Alle 18, andrà in scena la favola per grandi e piccini “Biancarentola e Matrilva”, scritta e diretta da Mariagrazia Serra. Dalle 19, nella sala del castello, il via alla maratona di musica, poesia, teatro e interventi vari, organizzata e condotta dai Genitori tarantini, con un programma ricco e di tutto rispetto.

I Genitori tarantini fin da ora vogliono ringraziare gli artisti impegnati durante la serata perché tutti si esibiranno gratuitamente. “Quando il messaggio è importante, dal mondo dell’arte arriva sempre la solidarietà,” fanno sapere gli organizzatori. Appuntamento al Castello Muscettola di Leporano, sabato 22 ottobre, per “Insieme (per i nostri figli)”

Be the first to comment on "I Genitori tarantini inaugurano “Sud in fermento”"

Tinggalkan komentar