Taranto: riparte la rassegna del Cinema Studentesco a 3 e 5 euro

Il 10 ottobre riparte il Cinema Studentesco. La rassegna del lunedì aperta a tutti e organizzata dal cinema Savoia e dall’associazione studentesca Progetto Taranto UniversitariaL’iniziativa permette, agli studenti di scuola superiore e agli universitari iscritti a qualsiasi facoltà d’Italia, di vedere un film di recente uscita al costo di 3,00! Mentre per chi non fatica più sui libri il costo del biglietto è di € 5,00. Per gli studenti è molto semplice pagare meno, basta presentare al botteghino del cinema Savoia il libretto (online o cartaceo) oppure la tessera PTU – Progetto Taranto Universitaria. 
Il primo titolo in rassegna per questa nuova stagione 2016/17 è “Suicide Squad” di David Ayer, tra gli interpreti: Ben Affleck, Will Smith, Margot Robbie, Scott Eastwood e Cara Delevingne.

Il film sarà proiettato alle 21:00 (unico spettacolo).

Trama:
Mettete insieme un team dei più pericolosi Super Cattivi che possiate trovare nelle carceri del mondo, dategli il più fornito arsenale a disposizione del governo e mandateli in missione per sconfiggere un’entità insuperabile ed enigmatica. L’ufficiale dell’intelligence degli U.S.A., Amanda Waller ha convocato in gran segreto un gruppo di individui disperati e deprecabili che non ha niente da perdere. Ad ogni modo, dopo aver fallito inevitabilmente la missione ed essersi resi conto di non essere stati scelti per avere successo quanto per la loro colpevolezza riconosciuta, pensate che la SUICIDE SQUAD risolverà la questione tentando ma rischiando la morte oppure deciderà di dividersi e andare ognuno per la sua strada?

Azione, durata 130 min. USA 2016

Quindi appuntamento dal 10 ottobre 2016 fino a maggio 2017 al cinema Savoia ogni lunedì della settimana con unica proiezione sempre alle 21:00.

Il cinema Savoia è in via Leonida 25, Taranto.

Per restare sempre aggiornati sulla programmazione settimanale della rassegna è necessario seguire la pagina Facebook: “Cinema Studentesco Taranto” all’indirizzo: www.facebook.com/cinemastudentesco – Per maggiori info: 334.9423552 (chiamare orario cinema)

Be the first to comment on "Taranto: riparte la rassegna del Cinema Studentesco a 3 e 5 euro"

Tinggalkan komentar