Il C.R.E.I. presenta le sue attività alla comunità tarantina

Il C.R.E.I. (Centro Ricerche Educazione Integrale) annuncia la data dell’inaugurazione delle sue attività, il 12 settembre, nella sua sede (la Casa del Mandala Fiorito) in viale del Tramonto 77, San Vito Taranto. Dopo aver ospitato i monaci tibetani del monastero di Gaden, che hanno realizzato il Mandala del Buddha della Medicina della Mente, è arrivato il momento per il C.R.E.I. di presentarsi alla comunità tarantina e al mondo con il suo progetto, il cui stimolo originario è l’insegnamento dei maestri Sri Aurobindo e Mere, fondatori di Auroville, la città dell’aurora, in India.

“L’Umanità non è l’ultimo gradino della creazione terrestre. L’evoluzione continua e l’uomo sarà superato. Sta ad ognuno decidere di partecipare all’avventura della nuova specie”, Sri Aurobindo. E’ proprio partendo dai suoi insegnamenti, e arricchendoli con le competenze e conoscenze di Lorenzo Di Pierro, suo fondatore, che il C.R.E.I. intende dar vita ad attività, consulenze, eventi e corsi di formazione sull’educazione integrale, con i mandala e i giochi sincronici, le cure naturali con la floriterapia, i cristalli, i suoni i colori e altri rimedi, lo yoga, il teatro e altro ancora. Inoltre il C.R.E.I. collabora con l’ ASCD Nave Alata Surya, con cui condivide la sede ed il progetto.

PROGRAMMA: ore 10.00-11.00 cerimonia di benedizione tenuta dal Ven. Ghesce Namjal del centro buddista Chan Tse Tosam, di Leporano (Ta).

A seguire open day con tante belle sorprese per adulti e bambini.

Info: creitaranto@gmail.com

www.creiilmandalafiorito.jimdo.com

Be the first to comment on "Il C.R.E.I. presenta le sue attività alla comunità tarantina"

Tinggalkan komentar