Taranto: Renzi ospite della Summer School di FutureDem

E’ prevista per il prossimo 29 luglio la visita a Taranto del presidente del Consiglio Matteo Renzi. Era stato lo stesso premier ad annunciarlo agli inizi del mese sulla sua E-news precisando che sarebbe venuto in riva allo Jonio per inaugurare il Museo archeologico nazionale ma anche per parlare di Ilva e di porto.

Al MarTa è in programma l’inaugurazione del secondo piano della struttura. Si completa, quindi, l’allestimento dei reperti, secondo un nuovo percorso espositivo e illustrativo, rendendo il Museo di Taranto pienamente agibile. Insieme a Renzi, come riporta l’Agi, è atteso anche il ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini.

Dalla pagina Facebook di Futuredem* si apprende anche altro: «Siamo lieti di svelarvi uno degli ospiti della nostra Summer School “Italia, che impresa!” – si legge in un post dedicato all’evento in programma dal 28 luglio all’1 agosto all’hotel “Mercure Delfino” di Taranto  – il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà con noi venerdì mattina (alle ore 11 circa, ndr) per discutere di sviluppo economico e del ruolo dei cittadini nel percorso di crescita del Paese».

*FutureDem è un’associazione politico-culturale, un think tank liberal finalizzato alla diffusione di nuove forme di partecipazione e all’elaborazione di proposte politiche che rispondano alle esigenze delle nuove generazioni. 

Be the first to comment on "Taranto: Renzi ospite della Summer School di FutureDem"

Tinggalkan komentar