Niccolò Fabi conferma il suo ritorno: a Martina Franca il 3 settembre con “Le Parole di Lulù”

fabi lecce 2TARANTO – Un pezzo del suo cuore è rimasto a Taranto. Il cantautore romano Niccolò Fabi non ha dimenticato l’esperienza vissuta al Primo Maggio edizione 2016 e prepara un ritorno all’insegna dell’umanità e dell’utilità sociale.

Ieri sera, durante il concerto tenuto nella suggestiva cornice dell’anfiteatro romano di Lecce, davanti ad un folto pubblico che ha sancito il sold out, Fabi ha dato l’arrivederci in Puglia: «Ai primi di settembre saremo a Martina Franca, in provincia di Taranto, per “Le parole di Lulù” (il festival dedicato alla figlia Olivia, scomparsa nel 2010, che ora diventa itinerante, ndr)».

parole luluTrova conferma, quindi, quanto annunciato dallo stesso cantautore lo scorso 16 giugno sulla sua pagina Facebook e sul sito dedicato all’evento: “Finalmente! Iniziamo ad andare noi verso le persone che ci hanno raggiunto al Casale sul Treja negli anni passati, con amore e fiducia. Il nostro viaggio, questa volta, sarà a Martina Franca, in Puglia, sabato 3 settembre. A breve più informazioni…”.

La Fondazione “Parole di Lulù” nasce nell’agosto 2010 ad opera di Niccolò Fabi e Shirin Amini (sua moglie). Supporta e promuove progetti legati al mondo dell’infanzia attraverso il sostegno a strutture che tutelano la salute dei bambini e l’organizzazione di attività ludiche ed educative che ne accompagnino la crescita (clicca qui). Nelle prossime settimane scopriremo cosa riserverà l’edizione in programma nel cuore della Valle d’Itria. Una cosa, però, possiamo già anticiparla: questo evento farà sicuramente del bene al nostro territorio.

Be the first to comment on "Niccolò Fabi conferma il suo ritorno: a Martina Franca il 3 settembre con “Le Parole di Lulù”"

Tinggalkan komentar