Made in Taranto: piante e fiori davanti agli ipogei della Città Vecchia

legge per taranto

piante fiori«Lunedì 18 luglio, alle ore 11, riempiremo di piante e fiori gli ingressi degli ipogei curati dall’associazione Nobilissima Taranto al fine di imprimere un ulteriore segno in favore del cambiamento possibile e del riscatto di una terra per decenni abusata e depredata ed ora riscoperta in tutta la sua chiara bellezza». Lo annuncia Made in Taranto spiegando che l’iniziativa è solo un primo passo.

«Desideriamo capire come risponderà la città e se la popolazione mostrerà riconoscimento e rispetto verso quest’ennesimo anelito d’amore – si legge nella nota stampa – le piante fiorite verranno sistemate in corrispondenza dei principali ipogei in Città Vecchia in memoria della recente scomparsa di Vincenzo Ciliberti, un nostro associato che, nonostante un tumore lo tenesse continuamente sotto scacco, ha sempre desiderato lottare per amore di Taranto».

L’appuntamento è fissato nei pressi di Palazzo Gennarini, in via Duomo 239 nel borgo antico di Taranto (sede dell’associazione Nobilissima Taranto).
Visualizzazione di Fiori Città Vecchia.jpg

Be the first to comment on "Made in Taranto: piante e fiori davanti agli ipogei della Città Vecchia"

Tinggalkan komentar