Italia, che impresa! A Taranto la Summer School di FutureDem

Italia, che impresa! è la prossima Summer School di FutureDem, che si terrà a Taranto da giovedì 28 luglio a lunedì 1 agosto. L’evento coinvolgerà circa 150 ragazze e ragazzi under 30 provenienti da tutte le Regioni italiane.

Come si evince dal titolo, il tema della scuola riguarderà lo sviluppo economico, dell’impresa e delle politiche industriali. Nel corso dei quattro giorni si discuterà di green economy, di energia, del settore dell’industria pesante, delle infrastrutture necessarie per l’economia e anche delle radici culturali dell’impresa in Italia.

Interverranno, nei vari luoghi previsti per le attività, imprenditori, politici, membri del governo, accademici e giornalisti. Chiunque può prendere parte alla suola iscrivendosi tramite il sito www.futuredem.it, recandosi nell’apposita spunta “summer school 2016” e seguendo le istruzioni. Nei prossimi giorni saranno comunicate ulteriori informazioni circa il programma delle attività, l’elenco degli ospiti e i luoghi in cui si svolgeranno i vari panel previsti.

Be the first to comment on "Italia, che impresa! A Taranto la Summer School di FutureDem"

Tinggalkan komentar