“Benvenuti a Taranto”: il Comune premia i dieci progetti selezionati

taranto cittadinanza attiva

Giunge a conclusione il contest per la selezione del miglior progetto grafico da realizzare sui pannelli di “benvenuto” ed “arrivederci” a Taranto che saranno posizionati all’ingresso e all’uscita della città.

«Il concorso di idee- spiega l’assessore alle Attività Produttive, Gionatan Scasciamacchia -era aperto a tutti coloro che hanno voluto esaltare l’identità storica, culturale ed enogastronomica affidando all’immagine la narrazione della città. Abbiamo riscontrato un’ampia partecipazione da ogni parte d’Italia. Sono pervenuti 102 progetti grafici che sono stati valutati e selezionati. I primi 10 selezionati riceveranno un contributo».

Venerdì 17 giugno, alle ore 11, presso la Sala Specchi di Palazzo di Città, nel corso della conferenza stampa sulla conclusione del concorso di idee per un progetto grafico per la realizzazione di pannelli di Benvenuto e Arrivederci a Taranto, il sindaco e l’assessore Scasciamacchia procederanno anche alla premiazione dei primi 10 classificati e al vincitore del concorso.

Be the first to comment on "“Benvenuti a Taranto”: il Comune premia i dieci progetti selezionati"

Tinggalkan komentar