Uno Maggio Taranto: i Subsonica non ci saranno – Domani le prove degli artisti

I Subsonica non saliranno sul palco del  Primo Maggio di Taranto a causa di un inconveniente occorso a Davide Boosta Dileo. Questo il messaggio della band piemontese:

“I Subsonica non suoneranno a Taranto per causa mia. Un paio di giorni fa mi sono rotto un polso in un modo piuttosto improbabile (vi prego non chiedetemi come..) Nonostante l’intenzione di negare a me stesso l’evento non facendomi ingessare, le condizioni attuali non mi permettono di suonare e per accelerare la guarigione subirò un piccolo intervento con la prospettiva di riprendere tranquillamente l’attività tra circa tre settimane. Mi dispiace, e dispiace a tutti noi. Sono convinto e sappiamo già (perché è da qualche anno che immancabilmente funziona così …) che sarà una festa bellissima e domenica godrete di un concerto stupendo, una festa grande in un luogo davvero speciale. Divertitevi, alzate la testa, riflettete, ascoltate, state gomito a gomito con gli estranei, brindate, sorridete. Passate un buon primo maggio”.

Il comitato “Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti” comunica che anche l’appuntamento all’Historic Club 73 in programma  domani, sabato 30 aprile, è annullato. Intanto, proprio domani sarà possibile vivere una bella giornata dedicata al soundcheck con tutti gli artisti al Parco Archeologico delle Mura Greche in attesa di #unomaggiotaranto.

Be the first to comment on "Uno Maggio Taranto: i Subsonica non ci saranno – Domani le prove degli artisti"

Tinggalkan komentar