Ail: nelle piazze di Taranto le uova di Pasqua che aiutano assistenza e ricerca

Venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 marzo, nelle principali piazze di Taranto e provincia, si rinnova l’appuntamento di solidarietà dell’AIL. La cura delle persone è sempre e da sempre al centro delle nostre attività quotidiane e siamo certi che sensibilizzare al bene del prossimo ogni bambino e ogni adulto della nostra città sia la chiave del miglioramento e del cambiamento.

Le uova di Pasqua AIL disponibili al cioccolato al latte o fondente nel formato da 350 grammi, avvolte dai nostri riconoscibili involucri colorati, covano grandi sorprese: in linea con le esigenze di molti e secondo le richieste del mercato è stata nostra cura selezionare un’azienda che fornirà uova di cioccolato prive di olio di palma e uova gluten free per celiaci.

Il contributo minimo per l’acquisto delle uova è di € 12,00 un gesto che se pur piccolo vale tantissimo per ogni ammalato. Sostenere l’AIL significa sostenere un servizio di cure domiciliari peculiare, sensibile e indispensabile, ma anche supportare la ricerca scientifica nella cura delle malattie onco ematologiche.

I volontari AIL vi aspettano dall’11 al 13 marzo prossimo nelle piazze di Taranto e provincia, ma anche – per tutto il mese di marzo – nella sede AIL in Via G. De Cesare 3, per raccogliere fondi da destinare alle attività della sezione di Taranto e finanziare i progetti di assistenza domiciliare e progresso scientifico.

Be the first to comment on "Ail: nelle piazze di Taranto le uova di Pasqua che aiutano assistenza e ricerca"

Tinggalkan komentar