A Talsano vogliamo acqua e fogna – Incontro pubblico con l’assessore regionale Giannini

acqua fognaDando seguito ad un precedente incontro pubblico già tenutosi lo scorso 5 ottobre con l’assessore regionale ai Lavori Pubblici e Trasporti, Giovanni Giannini, dal titolo “Diritti uguali per tutti – Facciamolo ora! Acqua e fogna anche a Talsano – Lama – San Vito- Solito Corvisea”, tenuto conto che l’assessore, come promesso, vuole comunicare ai cittadini le risultanze del suo impegno diretto, si terrà un nuovo incontro pubblico con l’assessore regionale, sempre organizzato dal gruppo consiliare del Comune di Taranto: “NOI DEMOCRATICI – PER LE CITTA CHE VOGLIAMO”, composto da Dante Capriulo, Gianni Liviano e Francesco Venere. Liviano interviene anche nel suo ruolo di Consigliere Regionale.

L’incontro si terrà:

MERCOLEDI’  25 NOVEMBRE 2015 ALLE ORE 18,00

ISTITUTO COMPRENSIVO  L. SCIASCIA

VIA MARTINI ( angolo Via Michelangelo)– TALSANO TARANTO

Sono stati invitati: Il sindaco di Taranto, il presidente dell’Acquedotto Pugliese, il presidente dell’Autorità Idrica Pugliese.

Ricordiamo che il problema è primario in alcune zone popolose di Taranto, dove migliaia di famiglie sono ancora prive di acqua e fogna pubblica,  per le quali sono stati pagati invano anche i dovuti oneri di urbanizzazione. I cittadini dei territori interessati chiedono decisamente a tutti gli Enti coinvolti,Comune, Regione, AQP, che si cambi registro e si proceda alla realizzazione delle opere fondamentali a favore dell’ambiente idrico, del suolo, del sottosuolo e soprattutto della salute pubblica, oltre a rappresentare un DIRITTO negato per il miglioramento della qualità della vita.

“NOI DEMOCRATICI – PER LE CITTA CHE VOGLIAMO”

Be the first to comment on "A Talsano vogliamo acqua e fogna – Incontro pubblico con l’assessore regionale Giannini"

Tinggalkan komentar