Rigenerazione urbana e sostenibilità ambientale: a Taranto un esperto di livello internazionale 

rigenerazione urbanaTre ordini professionali coinvolti, lezioni e approfondimenti riguardanti temi di strettissima attualità come la rigenerazione urbana e la sostenibilità ambientale, numerosi comuni ionici coinvolti in qualità di partner dell’iniziativa, più di sessanta partecipanti: sono i numeri e le caratteristiche dei tre corsi realizzati nell’ambito del progetto formativo “Risorsa, Territorio, Area Jonica”, organizzato dalla Scuola Edile di Taranto e rivolto a dipendenti pubblici, tecnici e professionisti.

Venerdì prossimo, 20 novembre, alle ore 11,30, nel corso di una conferenza stampa sarà presentato il ciclo di seminari che conclude l’intero percorso formativo. Tre gli incontri che si terranno i prossimi 25 e 26 novembre alla sede tarantina del Politecnico di Bari. Tra i numerosi ospiti figura anche Thomas Spiegelhalter, docente alla Florida International University ed esperto di comprovata fama internazionale nel campo della riqualificazione urbana e della progettazione paesaggistica.

Be the first to comment on "Rigenerazione urbana e sostenibilità ambientale: a Taranto un esperto di livello internazionale "

Tinggalkan komentar