“PLAY and LEARN”: Open Days gratuiti per imparare l’inglese

ingleseABC Linguistics, associazione linguistico-culturale, organizza gli Open Days “Play and Learn”, un’opportunità di gioco, interazione e apprendimento in lingua Inglese, durante la quale i nostri mini SuperStudents (età dai 3 ai 10 anni) accoglieranno i passanti e svolgeranno all’aperto diverse attività ludico-didattiche, per divertirsi stando insieme ed utilizzare le competenze linguistiche acquisite nell’arco del percorso formativo seguito da Ottobre a Maggio. Particolare occasione di aggregazione sociale aperta a tutti i cittadini, le manifestazioni si terranno in Via D’Aquino n. 75 a Taranto, nel tratto di strada pedonale antistante la sede dell’associazione, dalle 17:30 alle 19:30. Le attività saranno aperte ai non iscritti: gaming, storyteller’s corner, singing, dancing.

Gli Open Days “PLAY and LEARN” sono in linea con il principio cardine dell’Associazione linguistico-culturale ABC Linguistics, organizzatrice dell’evento, che sta nella diffusione e nella promozione dei valori multiculturali, con particolare attenzione alla diffusione delle lingue e culture straniere, e nella possibilità di far sì che tali conoscenze siano alla portata di tutti, già in età infantile. L’attività dell’associazione si focalizza principalmente, ma non solo, su giovani studenti perché lavorare con i bambini non è solo questione di passione e formazione, ma anche di amore e sostegno civico; è prendersi cura di una risorsa unica per il nostro territorio. E’ questa la convinzione che anima l’operato del presidente, dott. Simone Izzo, e di tutta l’associazione.

Gli Open Days “PLAY and LEARN” saranno una speciale occasione per le “nostre” famiglie, che potranno trascorrere insieme frangenti di giornate diverse e particolari; perché ABC Linguistics non è solo apprendimento della lingua, ma aggregazione, crescita personale, divertimento e possibilità di crescita per la città. I dettagli dell’evento sono riportati sulla pagina Facebook www.facebook.com/abclinguistics. Per informazioni rivolgersi al numero 099.9461674 o scrivere a info@abc-linguistics.com

 

Be the first to comment on "“PLAY and LEARN”: Open Days gratuiti per imparare l’inglese"

Tinggalkan komentar