Ilva, AAA vendesi macchine utensili

7297_FresatriceTARANTO – AAA vendesi macchine utensili. L’Ilva mette in vendita una serie di macchinari: alesatrici, fresatrici, torni, segatrici e via dicendo. Il catalogo è disponibile nel sito http://macchineutensili.gruppoilva.com, il cui link è visibile nella homepage del sito principale dell’Ilva in amministrazione straordinaria. La notizia era stata diffusa ieri sui social network e rilanciata da alcuni sindacalisti per poi essere riportata oggi dalla Gazzetta del Mezzogiorno. La Fim Cisl afferma di volerci vedere chiaro e chiederà spiegazioni all’azienda nel corso di un incontro programmato per domani. Questa mossa dell’azienda viene vissuta come l’ennesimo campanello di allarme di una situazione altamente critica.

“L’Ilva  vi offre l’opportunità di acquistare i macchinari non più utilizzati nel proprio processo produttivo – si legge nel sito dedicato alla vendita – si tratta principalmente di torni, trapani, fresatrici, rettificatrici, etc. Sono macchinari spesso funzionanti o ripristinabili. Lo stato del macchinario è chiaramente espresso nella lista delle macchine utensili disponibili. Le macchine utensili si trovano nello stabilimento di Taranto e sono visionabili su appuntamento. Cliccando su una macchinario presente nella lista, potete accedere alla scheda di dettaglio in cui troverete tutte le informazioni tecniche disponibili corredate da una o più immagini. Il modulo di ricerca presente in cima alla lista e alla scheda tecnica, vi aiuterà nella selezione dei macchinari di vostro interesse. Per visionare un macchinario, richiederne il prezzo o segnalare l’intenzione di acquistarlo, potete cliccare sul pulsante ‘richiesta di informazioni commerciali’ presente in calce ad ogni scheda tecnica. 
Le macchine oggetto della vendita potranno essere cedute soltanto a ditte specializzate nella riparazione/vendita o demolizione di macchine”.

Be the first to comment on "Ilva, AAA vendesi macchine utensili"

Tinggalkan komentar