Paisiello, il circolo Pd di Montemesola: “Siamo accanto agli studenti”

paisielloIl circolo del Partito Democratico di Montemesola “Ilaria Alpi” è al fianco degli studenti dell’Istituto musicale ‘Paisiello’. La segretaria del circolo PD di Montemesola, Annamaria D’Erchie, ha sempre guardato ai giovani come una risorsa imprescindibile per il nostro territorio. “Loro sono il futuro, loro sono la garanzia”. Per questo motivo, considerando anche il grande numero di ragazzi montemesolini che studiano con passione e sacrificio presso l’Istituto musicale ‘Paisiello’, ha deciso di schierarsi al loro fianco.

“Il nostro partito provinciale tanto si sta prodigando per il Paisiello – spiega Annamaria D’Erchie – sulle orme del partito provinciale, come segretaria del circolo di Montemesola, voglio farmi carico delle richieste dei ragazzi che difendono a denti stretti il loro diritto allo studio”.

Inoltre, Annamaria D’Erchie ha affisso nella bacheca del suo circolo, un manifesto guida, che spiega ai giovani interessati come aderire al fondo garanzia giovani. “Non è nella natura di una sana politica promettere posti di lavoro – dichiara la D’Erchie – ma nulla ci impedisce di informare i giovani sulle opportunità che il governo mette a loro disposizione per essere integrati nel mondo del lavoro – e continua – noi non facciamo promesse, non illudiamo nessuno, indichiamo solo se e quando ci sono opportunità”.

Ancora una volta la segreteria del Partito Democratico di Montemesola non si smentisce e si schiera al fianco dei giovani. “Il nostro circolo è aperto a tutti. Chiunque volesse, può chiedere qui tutte le informazioni che vuole in merito”. Per quanto riguarda il ‘Paisiello’ invece, Montemesola vanta una tradizione musicale non indifferente, molti talenti montemesolini sono e sono stati studenti di questo istituto. “Il nostro territorio per emergere ha bisogno delle sue eccellenze, e le eccellenze vanno tutelate. Noi siamo fiduciosi e disponibili”.

NOTA STAMPA 

Be the first to comment on "Paisiello, il circolo Pd di Montemesola: “Siamo accanto agli studenti”"

Tinggalkan komentar