Taranto, mercatino delle pulci: bando per i nuovi posteggi

mercatino_pulci E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Taranto, Area Sviluppo Economico e Produttivo, Spettacoli, Turismo, l’avviso per l’assegnazione di n.75 posti al Mercatino delle Pulci. L’avviso riguarda l’evento mercatale della domenica mattina, appuntamento fisso in via Lago di Garda nell’area del Pattinodromo, nel quartiere Salinella, che riunisce per l’esposizione, lo scambi o la vendita sia gli hobbisti di oggetti di modico valore, oggetti usati ma anche qualche operatore professionale.

Complessivamente, fino ai più recenti lavori dell’area interessata dal mercato della domenica mattina, si contavano 199 operatori autorizzati. Questo prima del restyling dell’area del Pattinodromo. A seguito dei lavori di miglioramento e di adeguamento dell’area mercatale e di una rivista e più ordinata disposizione, il numero dei posteggi è aumentato, raggiungendo circa 245 disponibilità. Pertanto la Direzione Sviluppo Economico Produttivo, ha subito provveduto ad emanare nuovo avviso pubblico per procedere all’assegnazione dei nuovi posteggi, ad oggi vacanti, nel numero di 75 che saranno distribuiti fra 64 hobbisti e 11 operatori professionali.

Gli interessati possono inoltrare istanza di partecipazione per l’assegnazione dei nuovi posteggi al Mercatino delle Pulci valida presso l’Ufficio Protocollo della Direzione Sviluppo Economico Produttivo entro le ore 12 del prossimo 24 ottobre. Le istanze presentate saranno valutate ed esaminate per la formazione di due graduatorie, una per gli hobbisti, l’altra per gli operatori professionali, che avranno validità fino a tutto il 2015. Nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12, gli Uffici delle Direzione Sviluppo Economico e Produttivo, siti in via Plinio 16 saranno a disposizione per qualsiasi informazione. Dal sito del Comune di Taranto, dove è stato già pubblicato l’avviso pubblico, possono essere scaricati i moduli per le istanze di partecipazione alla graduatoria per l’assegnazione dei nuovi posteggi.

Be the first to comment on "Taranto, mercatino delle pulci: bando per i nuovi posteggi"

Tinggalkan komentar