Ilva, anche il Fatto Quotidiano cita l’analisi di JP Morgan su scenari futuri

ILVA NUOVATARANTO -“Ilva, Marcegaglia in arrivo. Ma senza soldi”, è il titolo di un articolo a firma di Salvatore Cannavò, pubblicato oggi su Il Fatto Quotidiano.

Nel trattare l’argomento Ilva e nuovi scenari  – nomina del neo commissario Piero Gnudi, trattative per una cordata che vedrebbe come protagonista principale il colosso della siderurgia ArcelorMittal (oltre a Marcegaglia e Arvedi) – Cannavò cita anche il prezioso contributo fornito da un articolo del TarantoOggi, pubblicato anche dal nostro sito, lo scorso 9 giugno, dal titolo “Ecco l’Ilva del futuro”, che sviscera – in anteprima – l’interessante analisi pubblicata lo scorso 2 giugno dalla “JP Morgan Chase & Co.”, società finanziaria con sede a New York leader nei servizi finanziari globali, che  serve più di 90 milioni di clienti.

Un’analisi che si sofferma proprio sui possibili scenari che si apriranno nelle prossime settimane per il siderurgico tarantino. Nel citare l’articolo di TarantoOggi, però, sono stati omessi due dettagli importanti: l’articolo è firmato da Gianmario Leone, e l’analisi di  “JP Morgan Chase & Co.” è stata fornita al quotidiano tarantino da InchiostroVerde.It, che ha ritenuto giusto condividere i contenuti di questo documento con il collega Leone per garantirne una migliore divulgazione. Una precisazione che sentiamo il dovere di fare perché venga riconosciuto il lavoro del nostro sito, svolto da anni con serietà, dedizione e spirito critico. Sempre nell’interesse della collettività.

Alessandra Congedo

L’ARTICOLO DEL FATTO QUOTIDIANO: Citazione del Fatto Quotidiano

L’ARTICOLO PUBBLICATO DA INCHIOSTROVERDE: www.inchiostroverde.it/news/ecco-lilva-del-futuro.html

Be the first to comment on "Ilva, anche il Fatto Quotidiano cita l’analisi di JP Morgan su scenari futuri"

Tinggalkan komentar