A cenA con Arte: mostra collettiva di pittori e artisti giovani e tarantini

cena arteL’Associazione Culturale “Ets2002 – Essere Tarantini Sempre”, in collaborazione col Moonvida, presenta ed organizza “A cena con arte”, mostra collettiva di pittura per artisti giovani e tarantini. Il Moonvida, locale di San Vito, sito in Viale Jonio 355, di fronte all’ex stabilimento balneare “Marechiaro” (Taranto) ospiterà le opere di sei pittori che identificano la nuova leva artistica, consapevole delle contraddizioni in cui la nostra città vive quest’epoca ma allo stesso tempo speranzosa in una rinascita, anzi propositrice del bello, del nuovo e del vivo.

La direzione artistica, a cura del Presidente dell’Associazione “Ets2002” Stefano Zizzi, ha demandato la scelta delle opere all’artista Valeria Di Girolamo, anch’essa pittrice, che ha scelto di mettere in mostra, nel vero senso della parola, le opere degli artisti: Cesare Luca Carrieri, Francesco Fornaro, Annalisa Leone, Flavia Miceli, Arianna Pignatelli e Jenny Ungaro.

Le opere saranno esposte all’esterno del “Moonvida” dal 16 al 22 giugno, dalle ore 18 fino a notte. Ancor prima, nella serata di Domenica 15 Giugno, si terrà il Vernissage, in cui saranno presentati artisti e pittori, in una vera e propria serata evento, lontana dalle classiche inaugurazioni. L’ingresso è libero e la consumazione è facoltativa per tutte le sere; per la serata del vernissage è anche possibile prenotare un menu che il Moonvida sta preparando per l’occasione.

Per prenotazioni rivolgersi a: MOONVIDA – Ristorante, pizzeria, braceria, frutteria. Viale Jonio 355, Taranto (San Vito). Tel.: 392.7089497.

Per informazioni circa l’evento rivolgersi a: Associazione Culturale “Ets2002 – Essere Tarantini Sempre” – Presidente: Stefano Zizzi. Tel.: 346.9451573.

 

 

Be the first to comment on "A cenA con Arte: mostra collettiva di pittori e artisti giovani e tarantini"

Tinggalkan komentar