Europee, Verdi: “Il risultato conferma l’importanza di Taranto”

fornaro canapaCome Verdi Taranto vogliamo ringraziare tutti i volontari e donatori che hanno permesso di realizzare questa brevissima, ma intensa campagna elettorale. Senza di voi non avremmo potuto raggiungere tanti italiani che erano tenuti all’oscuro del nostro programma dai media nazionali. Senza di voi, non avremmo presidiato tanti seggi e non avremmo potuto attaccare i manifesti.

Senza di voi, noi non esistiamo perché spendere circa ventottomila euro per una campagna elettorale in tutta Italia è veramente incredibile. Un ringraziamento speciale al movimento civico Taranto Respira e a tanti dei suoi membri che si sono dimostrati splendidi e generosi. Grazie all’impegno di tanti volontari si è rafforzata la rete tra città e provincia che si è tradotta nel 4,7% di Statte e in buone percentuali negli altri Comuni della provincia.

Infine ringraziamo i nostri candidati e specialmente Angelo Bonelli, coportavoce dei Verdi italiani e consigliere comunale, e Vincenzo Fornaro, capolista per il Sud, per la dedizione, l’entusiasmo e l’umanità che hanno dimostrato ancora una volta. Siamo certi che il risultato raggiunto in città pari a quasi l’8% sia un’ulteriore conferma della validità della scelta fatta da Angelo Bonelli di considerare Taranto come la madre di tutte la battaglie. Se si risolve il problema di Taranto, si risolve il problema dell’Italia.

I coportavoce dei Verdi Taranto

Ada Le Noci     

Luca Piccione  

Be the first to comment on "Europee, Verdi: “Il risultato conferma l’importanza di Taranto”"

Tinggalkan komentar