Ecologia sociale, ad Assisi seconda marcia per la salvaguardia della salute

AssisiIl 18 maggio si terrà ad Assisi la seconda Marcia per la salvaguardia della salute, per l’aria, l’acqua, la terra il cibo sani. In Umbria si ritroveranno comitati provenienti da tutta Italia uniti dall’obiettivo di proteggere l’ambiente, la salute, l’agricoltura dai nuovi assalti di un sistema di sfruttamento sempre più aggressivo che si esprime anche attraverso le speculazioni della “green economy”. L’appuntamento di Assisi intende contribuire alla crescita di un movimento dal basso di ecologia sociale che, oltre all’opposizione alla perdurante corsa alle biomasse, operi anche un efficace contrasto coordinato nei confronti di trivellazioni, stoccaggi di gas naturale, eolico selvaggio, incenerimento dei rifiuti, campi elettromagnetici, perdurante larghissimo uso di pesticidi in agricoltura.

Ore 9-13 Convegno dei comitati NO biogas NO biomasse presso il Centro Congressi, Hotel Cenacolo. Ore 15-17 manifestazione .

Info: http://sgonfiailbiogas.blogspot.it/2014/05/manifestazione-di-assisi-documento.html#!/2014/05/manifestazione-di-assisi-documento.html

Be the first to comment on "Ecologia sociale, ad Assisi seconda marcia per la salvaguardia della salute"

Tinggalkan komentar