Open Days all’oasi “La Vela”, natura da abbracciare anche a settembre

048TARANTO – Come ogni venerdì continua il progetto della Regione Puglia Open Day 2013, in collaborazione con il Comune e sponsorizzato da Puglia Promozione. Si potrà visitare il Parco regionale Oasi Palude La Vela, la mattina di venerdì 13 settembre, dalle ore 9 alle ore 13 sulla circurmamrpiccolo, entrata San Giorgio.

Il pomeriggio del 13 settembre, appuntamento alle ore 16, all’entrata del Parco Regionale Oasi Palude La Vela per poi spostarci al Convento dei Battendieri da dove partirà il percorso naturalistico e spirituale che toccherà gran parte dei conventi e chiese presenti in quella porzione di territorio nello splendido scenario del Mar Piccolo, tra i tesori spirituali della sponda orientale del Mar Piccolo di Taranto. Il paesaggio è incontaminato, pieno di scorci interessanti da ammirare, tra il tramonto e il mare.

La passeggiata gratuita, sarà guidata dalla dott.ssa Enza Tomaselli, profonda conoscitrice del luogo, innamorata del Mar Piccolo e delle sua potenzialità, culturali, turistiche, che riesce a trasmettere questa passione ai visitatori. Il Wwf Taranto Onlus è lieto di invitare la cittadinanza a partecipare e riscoprire questa porzione di territorio di Taranto. Si potrà gustare della focaccia e dell’ottimo vino.

Be the first to comment on "Open Days all’oasi “La Vela”, natura da abbracciare anche a settembre"

Tinggalkan komentar