Mazza (Idv): “Approvo l’operato del gip Todisco”

Patrizio Mazza Taranto

“Approvo appieno l’operato del magistrato Patrizia Todisco per Taranto e per la salute della comunità ionica come per  tutti gli operai Ilva e ritengo gravissime le ingerenze della politica nel potere giudiziario.

La salute è un bene non negoziabile e la politica deve assumersi le proprie responsabilità scervellandosi per garantire alternative economiche e lavorative alle industrie inquinanti, questo facciano i ministri ed insieme i politici.

La politica ha il dovere di lavorare a beneficio dei cittadini e non dei poteri forti, degli operai e non di industrie che agiscono per la tutela dei propri profitti, affinchè il soddisfacimento dei bisogni delle generazioni attuali non possa ulteriormente compromette la qualità della vita e le possibilità delle generazioni future. Questo si faccia per Taranto e per tutti gli operai dell’Ilva e dell’indotto. Si lavori per alternative lavorative ed economiche alle industrie inquinanti tutelando così i posti di lavoro e venganorispettati i diritti inviolabili dell’uomo”.

Dr. Patrizio Mazza – Consigliere Regionale della Puglia per l’Italia dei Valori

 

Be the first to comment on "Mazza (Idv): “Approvo l’operato del gip Todisco”"

Tinggalkan komentar