“Pentassuglia e Assennato dovrebbero autosospendersi”

Nella città dei due mari si è realizzato l’ennesimo paradosso. In seguito ad intercettazioni telefoniche, rivelate dai giornali, viene licenziato dalla Riva S.p.A., e nel giro di due ore, un dirigente Ilva.
Mentre “i nostri dipendenti”, i dipendenti dei cittadini, che dalle indiscrezioni pare siano coinvolti, neppure fanno finta di dimettersi. Figure istituzionali, atte al corretto svolgimento dei controlli su aziende ad alto impatto ambientale, e soggetti atti a programmare e legiferare, per la salvaguardia della nostra salute, non battono ciglio.

Ancora una volta siamo noi cittadini a darvi la soluzione: in attesa che la giustizia faccia il suo corso e, quindi, che il tutto sia accertato, il dott. Assennato ed il consigliere regionale Pentassuglia, a nostro parere, dovrebbero “autosospendersi” rispettivamente da direttore generale dell’ARPA Puglia e da presidente della Commissione Ambiente Regionale. E’ opportuna la soluzione che proponiamo? Si! In un Paese normale, in una città normale, si.

Alessandro Furnari (Portavoce del Meetup di Beppe Grillo – I Grilli di Taranto in Movimento)

Be the first to comment on "“Pentassuglia e Assennato dovrebbero autosospendersi”"

Tinggalkan komentar