CambiAMO Taranto ringrazia i suoi elettori e lascia libertà di voto

L’associazione Culturale e Politica CambiAMO TARANTO a difesa dei  diritti dei cittadini, che, in occasione delle amministrative 2012, ha costituito la lista civica omonima, scegliendo come candidato sindaco il dr. Patrizio Mazza, esprime riconoscenza  a tutti coloro i quali hanno accordato la loro fiducia sia al proprio candidato sindaco che ai  candidati consiglieri.

Sono ben 1057 i ringraziamenti che rivolgiamo ai nostri elettori, ma anche molti di più  considerate le numerose schede annullate nei seggi, di cui vorremmo avere contezza tramite il prezioso lavoro condotto dall’Ufficio elettorale Centrale.

In soli tre mesi in cui siamo nati col fermo desiderio rispettare e far rispettare  i principi posti a base del nostro statuto riguardanti la tutela: della salute, del bene vita, dell’ambiente, del lavoro, delle fasce deboli, dell’economia, del patrimonio storico artistico culturale, abbiamo riscontrato con grande gioia in oltre mille cittadini la medesima aspirazione.

Tutto ciò non può che rappresentare la semina di  prodromi di democrazia partecipata da continuare a perseguire nel tempo. Ricordiamo che l’associazione ha proposto una lista civica, quindi apolitica ed apartitica, con un candidato sindaco che si è dimostrato sempre  completamente svincolato dai dictat di partito, ciò in quanto l’ obiettivo principale da lui ravvisato era e sarà sempre quello di essere al servizio della società civile.

Cambiamo Taranto lista civica si è mossa con esigue forze economiche rappresentate dall’autofinanziamento dei candidati,  con alla base il grande ed irriducibile desiderio di cambiare positivamente le sorti di una città tra le ultime in classifica nazionale per qualità di vita,  bistrattata  dal punto di vista sanitario ed ambientale.

Cambiamo Taranto ed il dr. Patrizio Mazza comunicano  la loro disponibilità  a costruttivi confronti ed  eventuali  collaborazioni con chiunque voglia perseguire i principi  statutari sopra esposti per l’esclusiva  tutela del bene comune. Inoltre, in prerevisione del ballottaggio previsto tra il sindaco uscente Ippazio Stefano e Mario Cito lascia libertà scelta agli elettori auspicando, ora e sempre per i cittadini, libertà da qualsiasi condizionamento.

Comunicato stampa

 

Be the first to comment on "CambiAMO Taranto ringrazia i suoi elettori e lascia libertà di voto"

Tinggalkan komentar