E’ nato il Gruppo di Acquisto Solidale di Legambiente Taranto

TARANTO – Con la riunione di mercoledì 14, si è costituito il GAS, gruppo d’acquisto solidale di Legambiente Taranto. Abbiamo cominciato con un’azienda agricola certificata bio che ci fornirà tutto l’anno prodotti dell’orto e, da maggio a luglio, frutta. Siamo in contatto con altri produttori per allargare la tipologia dei prodotti, sempre certificati bio, che sarà possibile acquistare.

Tramite la posta elettronica, il lunedì l’azienda agricola comunicherà direttamente  a chi partecipa al GAS quali tipologie di ortaggi sono disponibili. Sarà cura di ognuno rispondere – entro mercoledì sera – indicando la tipologia della borsa (da 5, 7, 10 o 13 euro) che si vuole acquistare  e specificando i prodotti che NON si desidera ricevere; ovviamente non tutti i prodotti disponibili saranno presenti  nelle borse.

Ogni venerdì, dalle ore 18.00 alle ore 20.00, nella sede del circolo Legambiente di Taranto in via Temenide 30/A sarà possibile ritirare la borsa prescelta avendo cura di restituire quella utilizzata per la consegna precedente. Chi volesse essere incluso nel Gas deve richiederlo via mail all’indirizzo legambiente.taranto@legambiente.it, specificando i suoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo)  e  un suo recapito telefonico, e procurarsi due borse da utilizzare per le consegne: trasmetteremo subito il suo indirizzo di posta elettronica all’azienda agricola fornitrice dei prodotti.

Comunicato stampa di Legambiente Taranto

Be the first to comment on "E’ nato il Gruppo di Acquisto Solidale di Legambiente Taranto"

Tinggalkan komentar